Laura e Riccardo
Luna di Miele : Australia e Dubai
Contribuisci al viaggio di nozze con versamenti liberi da effettuare in agenzia o direttamente tramite bonifico bancario.
Beneficiari:
Brunori Laura e Tonti Riccardo
IBAN:
IT 67 F 02008 38353 000105572516
Causale: Lista nozze
Non dimenticate di indicare il vostro nome e la lista !!!
Lascia un messaggio di auguri per Laura e Riccardo nel Libro delle Dediche
Visitate il sito di Laura e Riccardo
Il nostro viaggio di nozze :
Ciao a tutti amici e parenti!
Dopo aver festeggiato con voi il momento più bello della nostra vita ed aver condiviso tutte le nostre ansie per i preparativi (soprattutto la famosa “ANSIA” della Lally che sicuramente avrà contagiato tutti voi), il 3 Novembre saremo pronti per partire per il nostro viaggio di nozze direzione AUSTRALIA & DUBAI!!! Abbiamo deciso di partire a Novembre in una stagione più confortevole e calda in modo da trovare un clima primaverile.Partiremo da Fiumicino per arrivare ad Adelaide la sera del giorno dopo, tempo di riprenderci dal fuso orario e subito super pronti per Kangaroo Island l’isola dove avremo modo di incontrare e fare amicizia con i pigri koala che sonnecchiano tra gli eucalipti ( vi promettiamo una foto della Lally che lo accarezza anche se avrà tanta paura ) ed osservare i canguri nel loro ambiente naturale.Poi in volo verso Melbourne, capitale dell’Australia, dove vedremo i famosi “12 Apostoli” una serie di faraglioni di pietra calcarea che si innalzano dall’Oceano Australe. Da lì, ci recheremo nella parte più interna dell’Australia verso Ayers Rock ed Alice Springs dove noleggeremo anche un macchina ( da notare la guida a destra ma già l’abbiamo provata a Malta quindi TRANQUILLI!!!) e ci addentreremo nell’ampio deserto di terra rossa tra i monoliti più grandi al mondo!!!
Ora è la volta di Sydney una delle città più belle ed eleganti al mondo che ci regalerà una crociera lungo il Sydney Harbour Bridge e allo stesso tempo un escursione “full of adventure” sulle dune sabbiose. Arrivato il momento di tornare a casa, abbiano deciso prima di fermarci anche a Dubai, città del lusso e dell’abbondanza che non potevamo farci scappare.
Ci dispiace ma il volo di ritorno è compreso del prezzo….quindi la Lally tornerà a mettere l’ansia tra un passo di danza e l’altro e Ricky sarà di nuovo tra i piedi, ma promettiamo di tornare più rilassati.
Un grazie a tutti quelli che ci aiuteranno a realizzare il nostro viaggio da sogno.
Ricky & Lally
L´esperienza di chi ha già vissuto un viaggio di nozze è preziosa per organizzare una luna di miele indimenticabile!